POLITICA RESI
I Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti possono esercitare il diritto di recesso previsto all’articolo 64 del Codice del Consumo. KINGSTON assicura il reso in caso di richiesta entro 15 giorni di calendario dalla data di spedizione dei prodotti.
Entro il termine di cui sopra il Cliente restituirà la merce presso il punto vendita fisico o tramite spedizione.
Per usufruire del recesso, i prodotti non devono essere stati utilizzati.
Per farlo è sufficiente comunicare la volontà di recedere e inviare o consegnare a mano e gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale.
L’imballo deve essere integro ed è cura del cliente imballare il prodotto in modo da preservare anche la confezione esterna.
In caso di reso per posta, le spese di spedizione del pacco sono a carico del Cliente.
La restituzione va fatta al seguente indirizzo:
Kingston Grow Shop
Via nicolo riccio 79, 91100 Trapani (TP).
Ogni tipo di rischio legato alla restituzione del prodotto è a carico del Cliente.
Nel caso di un mancato rispetto della procedura indicata, non potremmo accettare nessun reclamo per prodotto mancante o non-conforme o per problemi sui prodotti spediti.
N.B. : Per i Semi non c’è Recesso.